SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Illumina, Inc. (NASDAQ: ILMN) è lieta di annunciare che la Commissione dell’Unione africana riceverà, per conto del Centro africano per la prevenzione e il controllo delle malattie (Africa Center for Disease Control and Prevention, CDC), una donazione di 1,4 milioni di dollari in sistemi di sequenziamento e articoli monouso annessi per espandere le capacità di sequenziamento di SARS-CoV-2 e la capacità nei seguenti dieci Paesi africani: Repubblica Democratica del Congo, Egitto, Etiopia, Ghana, Kenya, Mali, Nigeria, Senegal, Sudafrica e Uganda.
Gli istituti di sanità pubblica in Africa stanno implementando il monitoraggio basato sul sequenziamento di prossima generazione (Next-Generation Sequencing, NGS) per approfondire la comprensione delle malattie endemiche e delle pandemie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.